Scopri chi è E-Muoviti 

L'energia solare a casa tua

logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti

Menù

E-MUOVITI SRL

VIALE BEATRICE D'ESTE 24 

20122 MILANO 
REA MI- 2700719
P.I. 13053090968
SDI COCK52R
CAPITALE SOCIALE €390.000

Tel. 02.800.120 

Mail info@e-muoviti.it

E-muoviti una comunità in crescita

2023-05-19 14:16

E muoviti

Magazine, e-muoviti, emuoviti, pannello fotovoltaico da balcon, impianto solare balcone, impianto fotovoltaico, comunità energetica, energia milano, il sole come energia,

E-muoviti una comunità in crescita

Perché è importante crescere nella comunità! Una comunità permette di crescere, a noi piace l’idea di poter condividere sia l’energia che viene prodot

Perché è importante crescere nella comunità!

 

Una comunità permette di crescere, a noi piace l’idea di poter condividere sia l’energia che viene prodotta che poter rendere più efficiente e forte il nostro sistema energetico Italiano. Una comunità permette di essere più forti e di diminuire i costi di approvvigionamento. 

 

Abbiamo creato tre possibilità di accesso: la prima è “l’Associazione Energetica”, la seconda è “La Comunità Energetica”, la terza ed ultima è “La Collettività Energetica”. 

 

Il progetto Italia Energetica può unire dal singolo condominio a più condominii all’interno della città, permettendo l’accesso ad una serie di servizi e di agevolazioni che permetteranno di renderci sempre più autonomi nel produrre e vivere la nostra energia. 

 

Seguici e resta aggiornato

 

 


logo-assolombarda-2020

Società associata