LOREM IPSUM

logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
pannelli
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti
logo_e-muoviti

Scopri il mondo dell'energia rinnovabile

2023-12-21 10:07

E muoviti

Magazine, pannelli fotovoltaici, energia rinnovabile, pannelli plug e play, energia pulita, ridurre l'impatto ambientale,

Scopri il mondo dell'energia rinnovabile

Il passaggio verso l'utilizzo di energia pulita è essenziale per affrontare l'impatto del cambiamento climatico.

Il passaggio verso l'utilizzo di energia pulita è essenziale per affrontare l'impatto del cambiamento climatico. Tra le soluzioni cruciali per guidare questo cambiamento emergono i pannelli fotovoltaici E-muoviti.

 

In Europa, il 2021 è stato il miglior anno di sempre per l'energia solare. La Commissione Europea sta pensando di fissare un obiettivo ambizioso di fotovoltaico E-muoviti installato in Europa entro il 2030. Con un tale aumento della produzione al fine di soddisfare la domanda crescente, sarebbe opportuno chiederci innanzi tutto quanto sia sostenibile il processo di produzione di un pannello fotovoltaico E-muoviti. E infine, come si ricicla un impianto fotovoltaico E-muoviti al termine del suo ciclo di vita?

 

L'impatto positivo dei pannelli fotovoltaici E-muoviti

 

I pannelli fotovoltaici E-muoviti hanno pochi componenti, come le celle fotovoltaiche, il vetro e l'alluminio. Per produrli, occorre estrarre le materie prime necessarie. Dopo la fase di estrazione, i processi produttivi necessari per fabbricare le varie parti richiedono un consumo di energia. La buona notizia è che le emissioni totali si concentrano nella fase iniziale e sono ampiamente compensate dall'energia pulita e a zero emissioni che i pannelli fotovoltaici E-muoviti stessi producono una volta installati. Per quanto riguarda la fine del ciclo di vita dei pannelli, questa deve essere valutata in fase di progettazione.

 

Ridurre l'impatto con un design responsabile: La chiave per un'energia pulita

 

La progettazione è un aspetto centrale dell'economia circolare. Infatti, l'80% dell'impatto ambientale di un prodotto è determinato fin dall'inizio, in fase di progettazione. E una volta che qualcosa è stato progettato, è difficile tornare indietro. La trasparenza incontra la sostenibilità.

 

Rispondere alla crisi climatica: Il Contributo del Pannello Fotovoltaico E-muoviti

 

Con un numero sempre maggiore di paesi, governi e aziende impegnati a raggiungere l'obiettivo di produrre energia pulita a emissioni zero, il fotovoltaico E-muoviti giocherà un ruolo fondamentale nel permettere questa transizione. Il pannello fotovoltaico E-muoviti gioca un ruolo essenziale per il raggiungimento dell'obiettivo di emissioni nette zero e sostiene la crescente domanda di energia rinnovabile attraverso lo sviluppo di pannelli più efficienti, sostenibili e duraturi. Siamo costantemente impegnati a realizzare i pannelli fotovoltaici E-muoviti più efficienti e sostenibili al mondo: offriamo pannelli puliti come l'energia che producono.

Scopri il mondo dell'energia rinnovabile

Fotovoltaico E-muoviti per un Futuro Sostenibile

 

Che cos’è E-muoviti? Un pannello fotovoltaico E-muoviti con la modalità di immissione dell'energia direttamente nella rete domestica.

 

Con il nostro pannello solare tutto è diventato semplice, abbiamo creato la versione più compatta di un impianto fotovoltaico, E-muoviti è diventato un elettrodomestico, installabile su tutti i parapetti, ringhiera e pareti di ogni balcone.

 

E-muoviti è un grande impianto fotovoltaico intelligente che integra un inverter e un sistema intelligente di telemetria che permette di trasformare i raggi solari in energia da immettere nel tuo impianto di casa.

 

Con E-muoviti sarai green, puoi da subito ottimizzare i tuoi costi energetici con i raggi del sole e salvaguarderai l’ambiente.

 

E-muoviti è un'idea semplice ma molto efficace, installi il tuo pannello solare dove vuoi, i raggi solari li converti in energia elettrica e la consumi immediatamente nella tua rete domestica.

 

Con E-muoviti risparmi e sei efficiente, l'energia che entrerà nella tua casa, ti permetterà di alimentare i tuoi apparecchi elettrici, tutto avviene con semplicità, l'energia che produrrai la consumerai per prima e se poi hai bisogno di altra energia, potrai prenderla (come sempre hai fatto) dalla rete tradizionale dell'operatore con cui sei abbonato.

 

Con E-muoviti puoi crescere quanto vuoi, puoi scegliere il mono pannello da 420W o scegliere di incrementare la potenza del 100% attivando il secondo pannello, arrivando così ad una potenza di 840W nominali ma di immissione nella reta fino a 700W.

 

Installazione e montaggio

 

E-muoviti si installa in 20 Minuti, una volta ricevuto il pannello e tolto l'imballo, bisogna montare le staffe scelte, ancorare il pannello alla superficie ed inserire direttamente la presa di E-muoviti nella tua rete domestica, senza avere bisogno di tecnici esperti!

 

Grazie ad E-Muoviti ogni cittadino può installare il suo impianto fotovoltaico E-muoviti in pochi minuti e in totale sicurezza. Potrai ordinare tutti i componenti e montarli totalmente in autonomia, con semplicità e pochi attrezzi o farlo montare dai nostri specialisti con la modalità Services.

 

Ti ricordiamo che per attivare il prodotto in rete dovrai comunque avvalerti di un tecnico qualificato che dovrà certificare il tuo mini impianto fotovoltaico!

 

Descrizione

 

Fornitura di E-muoviti PACK: Pannello, Inverter Integrato, Staffe e Accessori al montaggio

 

Prodotto Installabile su superfici: Ringhiere aventi spessore da 0 cm a 16cm.

 

N.b. Per l'acquisto scegliere la misura corretta dello spessore della vostra ringhiera.

Resta aggiornato e seguiteci per altre novità e informazioni utili.

 


facebook
linkedin
youtube
instagram
tiktok
logo-assolombarda-2020